Ecco dove prenotare il Samsung Galaxy S8 e il Samsung Galaxy S8 Plus

0 11

Stanno ancora finendo di suonare le trombe per la presentazione al mondo del Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, avvenuta ieri alle 17 italiane a New York.

Le state sentendo o siete ancora davanti allo schermo del pc per scoprire tutti i segreti di questo smartphone super costoso e innovativo? Se ieri sera non vi siete persi per nessun motivo la diretta sulla presentazione di Samsung Galaxy S8 e già adesso conoscete tutte le sue caratteristiche, non vi resta che comprarlo. Giusto? Vi state chiedendo dove compralo? Ve lo svelo subito.


Informazioni sul nuovo Samsung galaxy S8

Lo smartphone top di Samsung  ricordiamo che è in vendita in due versioni: quella standard a 5,8 pollici e quella Plus a 6.2 pollici.

Però, va detto che Samsung è riuscita a contenere il display, per cui quello che vi troverete in mano sarà un dispositivo grande come l’iphone 7 Plus da 5,5 pollici. Dettaglio non da poco per le persone che non vogliono smartphone ingombranti. Perciò, al massimo, potrete dire che è ingombrante come un iphone Plus.

La notizia è che sono già aperte le prenotazioni e riguardano le tre colorazioni Silver, Black e Orchid Grey. Il Samsung Galaxy S8 costerà 829 euro e la versione maggiorata 100 euro in più.

Ok, ma dove si compra? Frenate l’entusiasmo. Al momento, si può solo prenotare, purtroppo. Samsung ha scelto la stessa politica di Apple, ma è stata un pò più lenta come disponibilità dello smartphone nel nostro paese. La prenotazione è possibile su Amazon. In merito alle consegne, ogni brand va a modo suo. Media World consegna entro il 19 aprile, Unieuro invece lo spedisce dal 18 aprile. Poi, Euronics consegna entro il 19 aprile mentre Monclick spedirà il 30 aprile.

Purtroppo i prezzi sono gli stessi e, rispetto all’anno scorso, non ci sono neppure omaggi in dotazione. Come, invece, aveva fatto Samsung per i modelli Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge.

 

 

Potrebbe piacerti anche Altri di autore