Doogee MIX: lo smartphone senza cornici e con doppia fotocamera

0 57

Anche l’azienda cinese Doogee ha lanciato sul mercato uno smartphone senza cornici, il suo nome è Doogee MIX.

Doogee MIX ormai è realtà. Ha un design che è simile allo Xiaomi MI MIX. Oggi andremo a scoprirlo mostrando alcune foto e rivelando i suoi dettagli. L’azienda cinese negli ultimi mesi ha fatto parlare di se perchè ha introdotto nel mercato smartphone a meno di 50$. Già ne avevamo parlato in questo articolo. Come detto assomiglia molto allo Xiaomi MIX però ci sono alcune differenze che a primo impatto non si percepiscono.

Una delle differenze tra Doogee MIX e Xiaomi MI MIX è auricolare. Infatti, lo smartphone cinese di Doogee, mantiene l’altoparlante auricolare sopra il suo corpo, che è stato progettato come striscia sottile per ottenere un disegno a lunetta. Come sappiamo, Xiaomi MIX sostituisce l’auricolare con la ceramica piezoelettrica, cioè, la conversione vocale avviene tramite risonanza meccanica. Questa tecnologia ha causato un sacco di lamentele, dal momento che sacrifica la qualità della chiamata. Rispetto al design di Xiaomi MIX, Doogee MIX, ha un vero e proprio ricevitore che farà in modo che la chiamata sia chiara.

 Dalle foto si vede subito la somiglia con Xiaomi MI MIX. La posizione della fotocamera è in basso ed è presente il sensore delle impronte digitali nel tasto centrale.

Doogee MIXSulla parte laterale è presente il tasto di accensione e i tasti della regolazione del volume. Come detto prima questo smartphone ha una doppia fotocamera.

Doogee MIXDoogee MIXCaratteristiche Doogee MIX

Ancora non sono state ufficializzate le caratteristiche di Doogee MIX. I rumors dicono che ospiterà un processore Helio P25 con 4GB/6GB di RAM e memoria interna da 64GB/128GB. Ci sarà presumibilmente una versione high-end con processore Helio X30. Inoltre, Doogee MIX sarà disponibile con schermo Super AMOLED di Samsung. Il prezzo del Doogee MIX non viene rilasciato per ora, ma presumiamo che sarà più di 200$. Un prezzo contenuto viste le specifiche ed il design.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore