Dashcam per auto LKM Security 1080P con display

0 5

Vi parliamo oggi di una dashcam per auto realizzata da LKM Security, che include anche un display da 1″. Questo tipo di oggetti ultimamente è sbarcato anche in italia, infatti sempre più sono gli automobilisti che acquistano un oggetto simile, oggi vi proponiamo una soluzione con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Questa dashcam per auto possiamo paragonarla ad un occhio che registra tutto ciò che avviene avviene davanti alla nostra auto mentre siamo alla guida. Risulta quindi essere uno strumento davvero molto efficace in caso di incidente perché permette una facile ricostruzione della dinamica, e quindi una più rapida risoluzione dell’inconveniente con la proprio o l’altrui assicurazione.

Con la dashcam per auto LKM Security 1080P non dovrete preoccuparvi di apportare modifiche alla vostra auto, infatti grazie al suo supporto a ventosa la potrai comodamente fissare sul cruscotto o sul parabrezza, per alimentarla sarà sufficiente attaccarla all’accendisigari.

Specifiche Tecniche Dashcam per auto LKM Security 1080P:

  • Archiviazione: supporto MicorSD fino a 32GB con sistema Loop-Recording (ovvero una volta finito lo spazio le nuove registrazioni sovrascriveranno le vecchie),
  • Qualità video: Questa videocamera per auto LKM ha una qualità video molto elevata, effettua registrazioni a 1920×1080 pixel FULL-HD, il sensore è da 2Mpx,
  • LED a Infrarosso: La videocamera è dotata di led a infrarosso che vi garantiranno una chiara visione al buio e la possibilità di utilizzare funzioni quali la rilevazione del movimento,
  • Display: Potrete impostare le varie funzioni della videocamera tramite il display,
  • Sensore di Movimento: La videocamera è dotata di sensore di movimento, il quale vi permetterà di registrare solamente in caso di rilevazione positiva. Ciò la rende una videocamera ottima anche per la video-sorveglianza, del mezzo e dell’ambiente circostante ad esso.

Galleria fotografica Dashcam per auto LKM Security 1080P

Prova su Strada

La ventosa è davvero molto comoda, infatti il tutto è composto da 2 pezzi, supporto ventosa + dashcam, quindi in un caso tipo potete lasciare la ventosa attaccata al parabrezza e staccare la dashcam per riporla in un posto lontano da occhi indiscreti. La dashcam per auto è stata provata sia di giorno che di notte, ovviamente non aspettatevi riprese professionali, ma in caso di incidente saranno davvero utili in quanto si riuscirà a capire la dinamica dei fatti! Inoltre non pensate di utilizzarla come action cam, non è di certo questo lo scopo per cui è stata pensata.

Prezzo

Ora veniamo al punto di forza, il prezzo, che si aggira attorno alle 30€, che magari potrebbero, speriamo di no, fare la differenza in caso di incidente.

Acquistala al prezzo più basso sul sito LookatHome

Potrebbe piacerti anche Altri di autore