Cuffie in-ear Philo realizzate in nylon intrecciato di alta qualità, brand designed in Italy

1

Abbiamo provato le cuffie in-ear Philo, un ottimo brand designed in Italy che ci ha offerto la possibilità di provarle, prima di iniziare la recensione, possiamo definire questi auricolare con 3 parole: tecnologia, design, fashion.

-

Queste tre parole sono il mix perfetto per descrivere le cuffie in-ear Philo, che ricordiamo sono progettate in Italia. Oltre alla bella confezione di vendita, che sin da subito ci da l’idea di acquistare un buon prodotto, troviamo le cuffie avvolte in un rocchetto grigio realizzato in TPU morbido alto 5 cm che vi permetterà di avvolgere il cavo degli auricolari.

All’interno della confezione di vendita troviamo anche i 4 gommini di varie misure, che vi permetteranno di adattare le cuffie in-ear Philo alle vostre orecchie.

Essendo cuffie in-ear il loro scopo è quello di isolare dall’eterno, e lo fanno davvero molto bene, garantendoci un suono bello e pulito.

Cuffie in-ear Philo realizzate in nylon intrecciato di alta qualità, brand made in Italy

Specifiche cuffie in-ear Philo

  • driver 8mm con sensibilità di 98db e impedenza di 16ohm,
  • potenza nominale 1mW, massima 10mW,
  • riproduzione frequenze da 20Hz a 20Khz,
  • lunghezza cavo in nylon intrecciato 120cm.

Cuffie in-ear Philo realizzate in nylon intrecciato di alta qualità, brand made in Italy

Tasto multifunzione

una cosa che non ci è piaciuta è il fatto di non avere i pulsanti per aumentare e abbassare il volume, ma per il resto con il tasto multifunzione possiamo fare davvero tante operazioni:

  • tenendolo premuto per circa 2 secondo possiamo rifiutare una chiamata,
  • Play/Pausa canzone,
  • con due click passare alla traccia successiva,
  • tre click per tornare alla traccia precedente,
  • con una pressione lunga possiamo attivare l’assistente vocale.

Cuffie in-ear Philo realizzate in nylon intrecciato di alta qualità, brand made in Italy

Conclusioni:

Come prima cosa si tratta di un prodotto ideato in Italia, che spesso è sinonimo di eccellenza, infatti ci troviamo di fronte a degli auricolari in nylon intrecciato di alta qualità, curato in ogni dettaglio, inoltre abbiamo il comodissimo rocchetto per preservare le cuffie nel tempo, davvero molto comodo. Qui sotto trovate il nostro video e aggiungiamo che possono anche essere un ottimo regalo di Natale!

Dove trovarle?

Gli oggetti e accessori realizzati da Philo sono distribuiti dalla L10trading e li potete trovare nei concept store più prestigiosi del mondo, ovvero alla Mondadori Milano, Colette a Parigi, Excelsior, Moroni Gomma, Hightech&Cargo, The Conran Shop (in tutto il mondo) e tanti altri, ma non solo presto potrete acquistarli direttamente su Amazon! Per ogni altra informazioni vi invitiamo a visitare la pagina Facebook di Philo.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

  • Dopo mesi di utilizzo devo dire che sono davvero delle ottime cuffie!