Commodore Leo – test live batteria | concluso

0 3

Molti di voi conosceranno il marchio Commodore per la produzione e la vendita dei primi computer a partire dagli anni settanta!

I computer più celebri sono il Commodore Pet, il Commodore VIC-20 e il Commodore 16. Secondo alcuni dati, Commodore, detiene il record del computer più venduto della storia con il Commodore 64.

Recentemente l’azienda si è inserita nel mercato degli smartphone producendo prima il modello Pet e dopo il modello Leo. Di quest’ultimo, abbiamo deciso di testare la sua autonomiastressandolo” durante una giornata qualsiasi.

Prima di incominciare questo live batteria bisogna prima conoscere le caratteristiche di questo smartphone!

Andiamole a scoprire!

Il nostro Commodore Leo ha un display di 5″ di tipo FullHD. Le dimensioni sono solamente di 13,8 x 7,3 x 6,9 cm e il peso è di 150g. La fotocamera posteriore è di 16 megapixel mentre quella anteriore è di 8 megapixel. La memoria interna del nostro smartphone è di 16gb (espandibile fino a 64gb) mentre per quanto riguarda la ram i gb presenti sono 2. Il sistema operativo presente è Android 5.1 LollipopLa batteria è di 2200mAh.

1465561392_commodore_leo_4453-600x335

 

Sul nostro dispositivo abbiamo installato alcune app “social” come Facebook, Twitter, Telegram e WhatsApp. Oltre a queste applicazioni, ormai indispensabili, abbiamo scaricato anche alcuni giochi per lo “svago” come Real Racing 3 e alcune per rimanere aggiornati sulle notizie giornaliere come SkySport 24 e TGCOM24.

 

 

Potrebbe piacerti anche Altri di autore