Clash Royale riceve l’aggiornamento 1.8.0 con tante novità

1 12

Il popolarissimo gioco Clash Royale ha ricevuto oggi l’atteso aggiornamento, di cui si parlava da settimane. L’aggiornamento è la versione 1.8.0. Quali sono le novità del primo dei tre aggiornamenti previsti per il 2017?

Quanti di voi giocano a Clash Royale? Come prima novità, vedrete i punteggi dei giocatori con una distinzione migliore. In questo senso sono state introdotte le leghe e l’arena “Monte cinghiale” per i player da 3000 fino a 3800 punti. Questo è il punteggio dal quale partirà l’arena 11, con un’altra suddivisione in leghe con altre categorie. Queste ultime saranno Sfidante,  Maestro, Campione e Campione Definitivo per i punteggi oltre i 6400. A fine mese, a seconda della lega che avrete raggiunto, la ricompensa sarà il “Baule costruibile”.

clash royale

Seconda novità: dal prossimo 24 marzo comincerà il primo evento sulle “Battaglie tra Clan”, dove due compagni di clan avranno la possibilità di sfidare due avversari con la presenza di due Torri del Re.

Terza novità: arrivano nuove carte. La prima sarà la Strega notturna, che arriverà il 17 marzo con una sfida speciale con la quale sarà possibile sbloccarla. Più avanti arriveranno le altre carte Cura e Pipistrelli.

Ultima novità riguarda l’inizio della sfida Baule del Clan. Essa viene spostata dal lunedì al venerdì, mantenendo però uguale la durata di tre giorni. L’applicazione, lo ricordo, è disponibile sia per Android sia per per iOS.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

  • Lorenzo

    Solo clash of clans nel cuore ❤️