Cavi Lightning per dispositivi Apple

0

Oggi vi segnaliamo due cavi lightning per dispositivi Apple, realizzati da Aukey, che come ci ha abituati realizza prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo, scopriamoli insieme.

-

Si tratta di cavi di ottima fattura, solidi e ben fatti. Se non avesse la sigla sul connettore sarebbe praticamente non distinguibile dall’originale. Ottima sensazione anche al tatto, contrariamente ad altre tipologia di cavi di altri marchi, Aukey ha curato anche questo aspetto rendendo il touch and feel molto piacevole. Arriva in una confezione di cartone squadrata con libretto mini per garanzia (12 mesi)e con apposto il marchio di certificazione Apple MFI.

Cavi Lightning per dispositivi Apple

Cavi Lightning per dispositivi Apple

  • Certificazione di Apple MFi – AUKEY Cavo Lightning con certificazione Apple PPID – 127392-0131. Tutti i cavi sono certificati da Apple per garantire il 100% di compatibilità con tutti i dispositivi con la porta Lightning. Supporta i sistemi iOS 6.0, 7.0, 8.0 e 9.0; Compatibile con iPhone 6s/ 6s plus, iPhone 6/ 6 Plus, iPhone 5/ 5C/ 5S,iPad Mini, iPad Mini con schermo Retina, iPad Air, iPad Air 2 iPad 4G, iPod touch 5G e iPod Nano 7G.
  • Garantisce tensione elettrica stabile in ricarica ed efficiente trasmissione dei dati in sincronizzazione. Con una velocità Lightning,potrebbe sincronizzare i dati e ricaricare la batteria più efficientemente che mai.
  • Attacco Lightning compatto, ultra-slim e termoresistente, si infila attraverso quasi qualsiasi custodia. La lunghezza di 1 metro è l’ideale per un comodo collegamento del dispositivo in ogni situazione. 2 pezzi, per soddisfare le tue esigenze diverse.
  • Collo dei connettori rinforzato, per resistere alla torsione e alla rottura, plastica di copertura di alta qualità. È flessibile, anti-distorsione e anti-fratture. Garanzia a vita sui difetti di fabbricazione.
  • Confezione: 2 x AUKEY CB-D14 Cavo Lightning Certificato MFI Apple 1m; 1 x Garanzia a Vita.

 

Potrebbe piacerti anche Altri di autore