Arriva sul mercato italiano l’operatore TreNove Mobile

0 5

Se le offerte di operatori fisici e virtuali in Italia non vi soddisfano, ecco che arriva TreNove Mobile

TreNove Mobile vi dice nulla? Probabilmente no, ma solo perchè è appena nato. Oggi parliamo dell’operatore TreNove Mobile. Essendo virtuale, lavorerà appoggiandosi alla rete di Tim. Ufficializzato ieri, ha già lanciato alcune tariffe per il mercato. Si tratta di offerte All Inclusive che partono da 20 euro e che possono essere abbinate ad alcune opzioni.

Vediamo TreNove Mobile che opzioni ha pensato.

Arriva sul mercato italiano l'operatore TreNove Mobile

La prima si chiama TreNove SMALL. Consiste in 1000 minuti verso tutti, 200 minuti verso numeri TreNove, 2 GB di traffico internet e 100 SMS. È in promozione a 20 euro mensili.

La seconda si chiama TreNove MEDIUM. Offre 2500 minuti verso tutti, 1000 minuti verso numeri TreNove, 3 GB di traffico internet e 200 SMS. È in promozione a 30 euro al mese.

La terza si chiama TreNove LARGE e offre 4000 minuti verso tutti, 1000 minuti verso numeri TreNove, 4 GB di traffico internet e 200 SMS a 45 euro al mese.

Chiudono il paniere delle offerte due opzioni per il traffico dati. Ovvero:

TreNove D3 offre 3 GB di traffico internet a 15 euro al mese

TreNove D5 offre 3 GB di traffico internet a 20 euro al mese.

Ultimo dettaglio che può fare la differenza è il fatto che la tariffazione sia a 30 giorni e non a 28 giorni, come per quasi tutti gli operatori italiani.

D’altro canto va detto che l’Autorità delle Telecomunicazioni ha, da poco, avvertito le varie compagnie che la tariffazione a 28 giorni deve tornare ad essere a 30 giorni. Quindi, questo dettaglio farà la differenza ancora per poco. Fino al giorno in cui le varie compagnie si adegueranno alla richiesta dell’Authority.

Sinceramente, queste offerte non sono così strabilianti, rispetto alla concorrenza. Però, se al lancio non hanno entusiasmato gli animi, potrebbe essere che nelle prossime settimane decidano di essere più aggressivi con tariffe ed offerte mirate.

Per qualunque informazione, vi lascio il link del sito (peraltro ancora da aggiornare bene) http://www.trenove.net/servizi/telefonia/mobile

Potrebbe piacerti anche Altri di autore