Arriva Kena Mobile, operatore low-cost di Tim per tutti

0 10

Come tutte le previsioni, ecco che Tim ha lanciato il nuovo operatore low-cost, chiamato Kena Mobile. L’operazione ha senso perché mira a contrastare l’arrivo in Italia dell’operatore francese Iliad che in Francia ha stracciato con offerte molto basse. Tutti gli operatori italiani si stanno muovendo con tariffe più basse e nuovi loghi, per questo.

È stato annunciato giusto un mese fa, ma Kena Mobile è già arrivato. Si tratta di un operatore virtuale lanciato da TIM nato per contrastare l’arrivo della francese Iliad con Free Mobile.

Kena Mobile si presenta con ben tre offerte. Vediamole subito.

  • Kena Voce offre 1000 minuti di chiamate al prezzo di 3,99 Euro ogni 30 giorni
  • Kena Internet: 4 GB di traffico dati internet in 3G di TIM al prezzo di 3,99 Euro ogni 30 giorni
  • Kena Digital: 600 minuti di chiamate, 100 SMS e 6 GB di traffico dati internet in 3G di TIM al prezzo di 9,99 Euro ogni 30 giorni.

Arriva Kena Mobile, operatore low-cost per tutti

Ma non finisce qui, perché è anche possibile abbinare a queste offerte delle opzioni personalizzabili. Qualche esempio? Si può aggiungere 1000 SMS a 2,99 Euro, 1 GB di traffico dati internet a 3,99 Euro e 100 minuti a 2,99 Euro.

Inoltre, ricordate che il piano base prevede:

chiamate verso tutti a 0,35 Euro senza scatti, SMS a 0,25 Euro e traffico dati a 0,50 Euro ogni 50 MB.

Se notate, le offerte hanno scadenza 30 giorni, non più 28 giorni. Questo a seguito della multa dell’Antitrust recente. Inoltre, i servizi Chiama ora e Lo sai saranno gratuiti, per poi avere un prezzo di 99 cent ogni 30 giorni. Infine, l’assistenza clienti risponde al numero 181 (dal lunedì alla domenica, dalle 8.00 alle 22.00).

Comunque, in un mio articolo del 31 marzo, vi dicevo che è possibile avere gratis il servizio che permette di vedere chi vi ha chiamato, se utilizzate Telegram.

Che ve ne pare? Ora non resta che vedere cosa proporranno anche tutti gli altri operatori italiani, fisici e virtuali. Vale a dire, Vodafone, Wind, Tre, Tiscali, Fastweb.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore