Tim presenta i nuovi piani tariffari mobili

TIM permette pagare sul Play Store con il credito telefonico 2

Ieri Telecom ha presentati i nuovi piani Tim

Si chiamano TIM One Prime Go e TIM Base New i nuovi piani tariffari annunciati da TIM nella giornata di ieri. Sono già disponibili per gli utenti. Vediamo subito cosa offrono e quanto costano.

TIM One Prime Go è il piano tariffario predefinito delle nuove SIM che verranno attivate d’ora in avanti.  Però verrà anche applicato alle SIM senza offerte attive o senza contenuti residui delle offerte attive. Ha un costo di 0,49 centesimi di Euro a settimana (1,96 Euro ogni 28 giorni) e permette di chiamare i numeri fissi nazionali, i numeri TIM e quelli di altri operatori a 0,19 centesimi di Euro al minuto con scatto alla risposta di 0,20 centesimi di Euro. Invece inviare SMS verso i numeri fissi nazionali, versi numeri TIM e numeri di altri operatori costa 0,16 centesimi di Euro e di inviare MMS verso tutti a 1,30 Euro.

In più, permette di godere di tutti i vantaggi del servizio TIM Prime Go e cioè di minuti illimitati di chiamate verso un numero TIM, Cinema 2×1, della possibilità di vincere premi vari e di usufruire di alcuni servizi sul calciomercato e sulla Serie A.

facetime

TIM Base New invece non prevede alcun costo settimanale. Permette di chiamare i numeri fissi nazionali, i numeri TIM e quelli di altri operatori a 0,23 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 0,20 centesimi.  Poi inviare SMS verso i numeri fissi nazionali, numeri TIM e di altri operatori costa 0,19 centesimi. Inviare SMS verso tutti costa 1,30 Euro.

TIM One Prime Go e TIM Base New sono attivabili per tutti i clienti. Si possono poi gestire dal sito TIM dall’area riservata. Li trovate a questo link: https://www.tim.it/offerte/mobile/voce-e-internet#section5

Cosa ne pensate di questi due piani tariffari?

TIM-LTE